Vai al contenuto

Jœ Ham

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Jœ Ham

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti. Ho acquistato una CTC I3 A8 su ebay e, già alla prima stampa, ho notato un problema di comunicazione tra pc e stampante: durante la stampa, la macchina si fermava per qualche secondo per poi ripartire. Credo fosse un problema di comunicazione perché quando l'ho avviata tramite scheda SD, non ha avuto alcun blocco. Faccio questa premessa perché adesso non funziona più.. Avevo provato ad installare Marlin, ma siccome non riuscivo a caricare lo sketch (Arduino IDE 1.0.6), ho evitato di continuare. Spengo la macchina, e mi ritrovo con l'LCD acceso ma senza scritte, al massimo delle righe bianche. Poi, qualche giorno dopo, il problema sembrava essersi risolto da solo ma, dopo averla spenta di nuovo, il problema è riapparso. La scheda Anet viene riconosciuta dal pc (Windows 7), ma repetier host si avvia con comandi in attesa, oppure mette in attesa i comandi appena inseriti. Ho acquistato una GT2560 rev A+ ma non saprei come programmarla per farla andare correttamente.. Qualche consiglio? Eventualmente, ci sarebbe qualche modo per sbloccare la scheda Anet? Arduino mi dà l'errore avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00 Al momento, su internet, non ho trovato soluzioni..
  2. Il piano è fatto di un materiale plastico. Comunque, ho risolto.. Era solo una cinghia allentata per fortuna😅 Grazie a entrambi.
  3. La stampante è una Colido Diy. Le linee ondulate sono dovute allo scotch, non a livello. non ho alterato alcun parametro. C'era già lo scotch blu all'inizio, ma si era rovinato e l'ho dovuto sostituire
  4. Jœ Ham

    Heilà

    Uso la stampante da poco tempo. Spero qualcuno mi possa aiutare :)
  5. Salve a tutti! La mia stampante ha iniziato a stampare sul piano le parti che dovrebbero sovrastare il primo strato (allego un'immagine). Ho provato con vari modelli, sia quelli in dotazione (come il dado in foto), sia presi su internet. Uso Pronterface per stampare; non utilizzo il software originale perchè va in crash. Le prime stampe le ha fatte abbastanza decentemente, ma ora ha tirato fuori questo problema. Uso PLA a temperatura compresa tra 185°C e 200°C. E' tutto livellato bene. Grazie a chiunque mi saprà rispondere! PS Ho sostituito lo scotch blu originale perchè rovinato.
×
×
  • Crea Nuovo...