Vai al contenuto

Vito_R

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Vito_R

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho contattato l'assistenza i quali mi hanno inviato un link che mi riconduce a un post del forum della geetech. In pratica i driver che ho installato (scaricati dalla loro guida) erano destinati per le schede con chip FT232; la mia scheda monta il CH340 quindi driver differenti. Alla fine problema risolto! Se serve metto il link della pagina. Ah grazie a tutti per le risposte!
  2. Ma infatti non ho provato le porte a caso. Il sistema di default mi ha impostato la com 11 ma nonostante fosse libera, repetier mi dava il messaggio di errore "accesso negato della porta com...". Successivamente ho provato diverse porte alternando anche le velocità ma il problema persiste. Ho utilizzato le porte dalla 11 in poi perche in gestione dispositivi, erano le porte non in uso dal sistema.
  3. Ho deciso di disistallarlo per provarle tutte. Reptier server non è installato. Ho provato a installare i driver aggiornati, ho provato a impostare lo stesso valore di baudrate con porte diverse. Non so piu cosa provare
  4. Ho questa situazione qua. Mi dava com 11 perchè impostata in automatico da sistema. Vedi la 15 perche ho provato tutte le porte disponibili. Adesso ho messo la com 1 ma non è cambiato nulla. Ho disinstallato arduino per non avere programmi che impegnino la porta e ho risettato i driver manualmente.
  5. Ciao a tutti. Ho acquistato una geetech prusa i3 pro b su Amazon. Dopo averla assemblata e seguito le istruzioni di set up per il primo collegamento al pc, il software reptier host non riesce a comunicare con la stampante dando come errore "accesso alla porta com negato". Ho gia provato a reinstallare i driver ecc. come consigliato nei diversi post a riguardo ma niente da fare. Potreste aiutarmi? Grazie
  6. Ciao Ilenia. Ho riscontrato il tuo solito problema, sei riuscita poi a risolvere? Ciao Ilenia. Ho riscontrato il tuo solito problema, sei riuscita poi a risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...