Vai al contenuto

Fabiok22

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabiok22

  1. avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_ReceiveMessage(): timeout avrdude: stk500v2_getsync(): timeout communicating with programmer Ancora questo errore al caricamento del firmware... continuo a cercare per risolvere!
  2. Ok grazie! deduco sia allora veramente solo questione di firmware!... tuttavia come procedo una volta scaricato tutto?
  3. Salve a tutti sono Fabio un nuovo aspirante prototipatore 3D! Ho acquistato diversi mesi fa una Prusa i3 pro B su amazon . CONTROL BOARD GT2560 (qui altre specifiche del mio modello http://www.ctcprinter.com/product_detail.php?ProId=37) Ho diversi problemi che non riesco a risolvere... innanzitutto sono costretto ad usare un solo programma di slicing Cura 14.07 fornito dall'azienda (cinese) e vorrei passare ad una versione più nuova che però non riconosce la macchina (sicuramente per il firmware).. inoltre ho un problema con l'autohome e ho visto che è un problema alquanto comune...praticamente appena imposto l'auto home gli assi sono tutti invertiti, al posto di posizionarsi all'angolo in basso a sinistra si dirige verso quello in alto a destra dove non ci sono i sensori di fine corsa... Ho stampato già diverse cose ma la distanza dal piatto il punto 0, sono costretto ad impostarlo manualmente ad ogni stampa...una pazzia! Spesso infatti devo bloccare la stama e rimpostare il tutto perchè ho sbagliato l'h dell'estrusore... mi affido a voi!
×
×
  • Crea Nuovo...