Vai al contenuto

Jerry

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Jerry

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Avevi ragione Alep grazie.... , Il Marlin scaricato è andato a buon fine... Ora devo "solo" configurare i motori affinchè partano , e la vedo complicata..... Visto che non si muovono.
  2. Grazie Alep della prontissima risposta! Stasera a casa controllo la riga che mi hai scritto e se non va, scaricherò il Marlin dal link che mi hai segnalato.
  3. Buongiorno a tutti Ho assemblato una Geeetech i3w ma ho problemi con la scheda GT 2560, nel senso che tramite Arduino vers 1.0.6 ho installato più versioni di Marlin ma purtroppo lo schermo LCD (all'inizio perfettamente funzionante) ora presenta tutti quadratini neri e non riesco più a riportarlo "visibile. C'è qualche stringa nel software che devo modificare per far sì che l LCD (ho un LCD 2004) torni ad essere leggibile? Sono giorni che provo inutilmente Grazie in anticipo Marco
  4. Grazie per la tua disponibilità.... Farò delle prove secondo quel che hai detto, vediamo che succede.....
  5. Ciao a tutti Ho una Da Vinci Mini da poco, un regalo molto gradito, ma per la mia totale inesperienza, per ora una specie di incubo... La semplicità dell'installazione e di tutto il resto (basta andare in rete e si dice soprattutto ciò di questa stampante) fa sì che la produzione di oggettini dovrebbe essere semplice, ma a me non riesce di stampare in modo accettabile..... Dopo aver applicato l'adesivo in dotazione sul piatto, messo un po di colla stick, e fatta calibrazione automatica, lancio la stampa e mi vengono delle stampe "sovrapposte" come se fosse su vari strati invece di un solo strato compatto; come se la stampante perdesse durante la stampa l' "orientamento". Allego delle immagini per facilitare chiunque abbia la voglia di darmi qualche consiglio. Come dicevo, sono inesperto e quindi qualsiasi consiglio su come operare, anche quello che sembra il più ovvio, è ben accetto..... Grazie in anticipo a voi.
  6. Jerry

    Salve a tutti voi

    Ciao a tutti Sono nuovo di questo forum, mi presento brevemente Mi chiamo Gerardo sono di Roma ho 50 anni ..... Mi hanno regalato da poco una cosina che mi ha sempre incuriosito..... UNA STAMPANTE 3D !!!!!!!! una XYZ Da Vinci Mini , con cui SPERO di poter stampare qualche oggettino carino, per poi magari passare a qualche oggettone! Per la mia totale inesperienza nel settore, presumo proprio che darò all'inizio scarso supporto e prevedo invece ne debba chiedere.. scusatemi per questo. Salutoni
×
×
  • Crea Nuovo...