Vai al contenuto

vvvyper

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di vvvyper

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Beh nel frattempo ho ridotto a due :) - Creality CR-10 https://www.gearbest.com/3d-printers-3d-printer-kits/pp_441281.html - Folger Tech FT-5 R2 https://folgertech.com/products/folger-tech-ft-5-large-scale-3d-printer-kit Qualcuno ha qualche dritta? :)
  2. OK hai ragione, dunque ecco qui stampanti (ne ho aggiunta qualcuna) e link! - Creality CR-10 https://www.gearbest.com/3d-printers-3d-printer-kits/pp_441281.html - Folger Tech FT-5 R2 https://folgertech.com/products/folger-tech-ft-5-large-scale-3d-printer-kit - Formbot t-rex http://www.formbot3d.com/formbot-big-scale-3d-printer-t-rex-with-400x400x450mm-print-size_p0017.html (moooolto più costosa.Come mai?) - Tevo Black Widow https://tevo3dprinterstore.com/products/coming-soon - HE3D H500 https://www.gearbest.com/3d-printers-3d-printer-kits/pp_948114.html - Pegasus 12" http://www.makerfarm.com/index.php/12-pegasus-kit.html/ Che ne dite?
  3. Proprio nessuno? :( Il mio secondo post senza successo :(
  4. vvvyper

    Prima stampante 3d

    Salve a tutti! Vorrei comprare una stampante 3D per realizzare prove di componenti per scarpe, ma qui c'è un mondo...! Vi descrivo le mie esigenze: - Possibilità di usare un ampia scelta di materiali, specialmente TPU, Policarbonato e flessibili, ma anche il finto legno, nylon/carbonio ecc. Credo che il Policarbonato sia tra i più rognosi, per cui penso di dover guardare bene l'estrusore. - Piatto di dimensioni minime XY 370x300 (la Z non è fondamentale sia molto alta, e buona stabilità/precisione anche su ampia superficie - Ottima risoluzione finale // Non mi interessa sia veloce - Ho una buona manualità, quindi non mi preoccupano soluzioni da montare - Possibilità (per il futuro) di upgrade con doppio estrusore o laser engraver Attualmente sto guardando: - Creality CR-10 - Folger Tech FT-5 R2 - Formbot Raptor - Tevo Black Widow Che ne pensate?
  5. vvvyper

    Quale scanner per questi oggetti

    Salve ragazzi! Ecco il mio primo messaggio, ho deciso di avventurarmi nel mondo del 3d....! Per lavoro, avrei bisogno di capire quale scanner secondo voi è l'ideale per avere scansioni di precisione 0.1 mm degli oggetti che allego. Attenzione al primo, quello in metallo, è praticamente una specie di tazza come forma, per cui non credo sia banale da scansionare. So che è possibile con la luce strutturata, ma vorrei una soluzione molto più economica. Secondo voi da cosa potrei partire come minimo per quella risoluzione? Saluti Antonio
×
×
  • Crea Nuovo...