Vai al contenuto

DaMaxP

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DaMaxP

  1. all'ennesima prova, attivando la ventola in modo adeguato, sbava di meno, ma il problema persiste..... HEEEEEEEEEEEEEEELP potrebbe essere una quantità di sovraestrusione del materiale? In caso quale parametri devo andare a modificare? GRAZIE
  2. Sì il materiale è PLA, la ventola è montata..... non so se la potenza la regola da sola o la devo impostare manualmente. Purtroppo sono stato tirchio per via di un di design brevettato. E sto benedetto diametro non lo riesco a trovare da nessuna parte. In genere la Mendel so che usa uno 0.4mm, se avete foto postate così mi regolo.
  3. Buongiorno a tutti, ho un problema di sbavatura con una stampante 3d Prusa I3 Mendel. Uso CUra Engine come Software. Vi invio la foto dei difetti e delle impostazioni di cura. Chiedo di aiutarmi se potete, e se ho sbagliato sezione ditemi dove devo postare questo argomento. Non ho informazioni su questo tipo di stampante, non so neanche lo spessore dell'ugello. Dalla seconda foto come potete notare ho le sbavature sulla curva che si presenta non da subito ma dopo alcuni layer. SPero in un vostro aiuto. Anticipatamente Ringrazio tutti. Le impostazioni sono quelle standard, non ho modificato nulla ovviamente.
  4. DaMaxP

    Un Saluto a tutta la COMUNITA'

    CIAOOOOOOOOOOOO se sono qui è perchè ho bisogno di seri aiuti..........
×
×
  • Crea Nuovo...