Vai al contenuto

Naghat

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Naghat

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. No no quello blu che si vede in foto è PLA, infatti anche a me pare strano che si imbarchi così, devo ancora provare ad abbassare di 2 decimi l'offset. appena torno a casa provo. Comunque gli upgrade li devo fare, ma deve prima stampare decentemente :D
  2. Grazie @Gigi proverò col piatto in vetro ;) @Alep per motivi di spazio anche io uso anche io la mia fidata coperta con l'asa, ti capisco :) @Adryzz quindi dici di ricalibrarlo?
  3. @Gigi non uso il piatto in vetro, ma quello con la specie di Ultrabase. Ma dici che potrebbe essere la temperatura del piatto troppo alta? Per quanto riguarda L'ASA io come temp. uso 235° / 90°.
  4. Salve a tutti, sono nuovo nel settore della stampa 3d. Da poco possiedo una Anycubic Kossel Linear Plus ad uso hobbistico. Mi ritrovo con un problema su un pezzo da stampare, ovvero che due spigoli si imbarcano verso l'alto. Lo stesso pezzo l'ho stampato sia in PLA che in ASA, ottenendo lo stesso risultato. Vi allego delle foto dettagliate. PS - Calibrazione del piatto effettuata, temp. piatto 60°, temp. estrusore 200° Grazie in anticipo per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...