Vai al contenuto

grattila

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di grattila

  1. Risolto rimettendo gli lm8u . è strano comunque che un o sforzo cosi minimo faccia tanta dfferenza...gli lm8u in dotazione alla anet8 sono penosi comunque , idem le guide da 8mm .sapete indicarmi dove acquistarne di qualità?
  2. ciao, riprendo questa discussione , ho il problema delle stampe ovali su una anet8, ho da un paio di anni una prusa i3b , ho una certa esperienza . premettiamo: steps/mm sono corretti +- 1 decimo su 150mm ho stampato una croce e sembra apposto lo stesso pezzo stampato sulla geetech risulta perfetto (una boccola da 10 mm con foro 8mm le cinghie sono tese ,aggiunto tenditore per x e y. ho sostituito i cuscinetti del bed con degli stampati,scorrevano con forza ma li ho sistemati . i motori non perdono step , ho verificato anche facendo stampe molto lente dello stesso pezzo. l'ovale che si forma ha il punto piu lungo(10mm) orientato a una 30 gradi rispetto y , non è allineato con nessun asse . nei piccoli diametri il problema risulta accentuato com in un cerchio da 100 mm .. la struttura sembra apposto, non torce ne flette , è poggiata su un a schiuma , ma ho provato anche sul pavimento il problema resta. ho installato l'ultimo marlin.(potrei aver modificato qualcosa nel config.h oconfiguration_adv???) ho esaurito le idee , help grazie.
  3. grattila

    Ciao !

    Ciao mi chiamo Fabrizio, ho 27 anni e scrivo dalla Lucania ,sono in possesso di una geetech prusa i3 b e una anet8 ! è da un paio di anni che stampo ormai, ma sembra che alla fine, come in tutto, non si smette mai di imparare....
×
×
  • Crea Nuovo...