Vai al contenuto

LelloSnello

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LelloSnello

  1. onestamente sto usando il programma originale della macchina...tu dici che posso usare anche altri programmi? leggevo (non per certo) che questa macchina era fastidiosa perchè per funzionare necessità di bobine e programmi proprietari..........o sto sbagliando?
  2. hi guys...uso una Da Vinci Mini W....come da titolo, sto avendo problemi sulla stampa a sbalzo (metto uno screen in allegato per chiarezza)...in pratica, nello stampare questo supportino in foto,le parti cerchiate in rosso hanno difficoltà (anzi, impossibilità) ad essere stampate...ora, premettendo che non ho ancora letto o studiato nulla, dato che è il secondo giorno che ci gioco (ergo, non ho nessun tipo di base teorica nè pratica), dite che secondo voi dovrei riuscire a crearmi un supporto in negativo da posizionare sotto (magari ricoperto col distaccante)? perchè altrimenti in area libera è praticamente impossibile posare il materiale senza che coli...ho provato a scegliere la stampa lenta e accurata, con l'altezza dello strato a 0,2...
  3. LelloSnello

    Ciao a tutti!

    Salve a tutti! Mi chiamo Lello, ho 24 anni e scrivo da Grottaglie(TA)....oggi mi è stata consegnata la mia prima stampante, ovvero una XYZ Da Vinci Mini W......e appena avviata ho già sentito la necessità di capirci di più! :D spero davvero di poter contare sul vostro aiuto e sui vostri pareri/consigli quando ne avrò occasione perchè ho decisamente tanta voglia di imparare a lavoricchiare in questo nuovo campo della tecnologia! Detto questo, vi saluto caldamente! Ciao! :)
×
×
  • Crea Nuovo...