Vai al contenuto

rs250v

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rs250v

  1. io come prima stampante avevo preso una prusa mk2s e mi sono trovato benissimo, ora ho ordinato una mk3 che dovrebbe arrivare a breve se decidi per la prusa original, sappi che la consegna è mooolto lunga, se la ordini adesso probabilmente la vedi a marzo ;)
  2. Ho letto da un altra parte un problema simile, ora non trovo ed è difficile risalire dove l’ho letto, ma in quel caso era il firmware versione beta, la versione stabile ha rimesso apposto la stampa, tu cosa usi? ti ho dato uno spunto su cui lavorare
  3. rs250v

    Vendo Prusa Original MK2S

    Appunto perché é una grande macchina e mi sono trovato bene che voglio passare alla mk3 :)
  4. rs250v

    Vendo Prusa Original MK2S

    Venduta Come da titolo vendo la mia Prusa MK2S, con tre mesi di vita. Modifiche : - sostituiti cuscinetti asse Y con boccole Igus - sostituita ventola raffreddamento ugello con Noctua 40mm compreso nel prezzo - bobina PLA 700 gr circa colore a scelta tra quelli che ho aperto e alcuni campioni di PETG una serie di minuterie i suoi attrezzi e ugelli di ricambio leggero danno al rivestimento del piatto, ma ho ordinato il ricambio (2, arrivano a giorni) e li fornisco insieme alla stampante Vendo a 450€ Disponibile per prova stampa, la stampante si trova in provincia di Verona. ci si può mettere daccordo anche per trovarsi in altro luogo, nel raggio di 100/120km non spedisco Agli interessati mi contattino tramite messaggio privato.
  5. rs250v

    Cerco Original Prusa i3 MKII

    ciao io ho una MK2S da luglio, ti interessa?
  6. rs250v

    Ciao a Tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Stefano sono di Verona possessore di una Prusa MK2S da pochi mesi, e sto' quasi quasi pensando di prendere la MK3 :)
×
×
  • Crea Nuovo...