Vai al contenuto

GattoBionico

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GattoBionico

  1. uppettino Rilancio chiedendo inoltre se la stampa con ABS e il postprocessing con i vapori di acetone risolve completamente l'effetto "layer" dei modelli in maniera soddisfacente e se è una procedura semplice (ho visto qualche video su youtube ma non mi è completamente chiaro). Grazie
  2. GattoBionico

    Ciaoo!

    Salve a tutti mi chiamo Luca e sono un medico appassionato di informatica e modellismo e ultimamente sto scoprendo questo fantastico mondo della stampa 3D. Complimenti per questo bel forum!!
  3. Salve a tutti ragazzi, sono alla mia prima esperienza con le stampanti 3D e questo mondo mi affascina davvero moltissimo. Nel tempo libero spesso e volentieri mi cimento a costruire modellini militari statici e colleziono action figure a tema fantasy (sci-fi, warcraft, warhammer...) e mi piacerebbe riprodurre con la stampante questo genere di modelli. Vorrei mantenermi sotto i 400€ e come modelli ero orientato su: Anycubic i3 Mega Anycubic Delta Rostock Stampante 3D Kossel Stampa Grande Formato φ230mm*270mm(Versione Plus) Anycubic Upgraded Prusa i3 Desktop DIY Kit Stampante 3D La mega e la upgraded i3 dovrebbero essere praticamente già montate, la delta invece è da assemblare e la cosa un pò mi spaventa. La delta rispetto alla cartesiana ho letto essere più precisa è corretto? In base a quanto detto su, cosa mi sentite di consigliarmi? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...