Vai al contenuto

maui83

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maui83

  1. Risolto! infinite grazie Alep! Ho eseguito il comando M119 è ho trovato il malfunzionamento dello switch dell'asse Z. Era un problema sui cavi mal posizionati! Grazie ancora sei stato gentilissimo non sapevo più che pesci prendere :)
  2. Ciao ragazzi, ho da pochi giorni finito di assemblare la stampante geeetech i3 pro b, ho avuto alcuni problemi di rotazione dei motori che ho risolto sul firmware marlin invertendone la rotazione. Al momento, ho dei problemi con la procedura AutoHome sull'asse Z. In particolare; - Asse X : l'estrusore procede in direzione del finecorsa e si ferma; - Asse Y la tavola procede in direzione del finecorsa e si ferma; -Asse Z l'estrusore si abbassa di pochi millimetri e arresta il suo movimento senza giungere al finecorsa. A cosa potrebbe essere dovuto questo problema sull'asse Z? Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Prima di aprire la discussione ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare altre discussioni simili. Vi ringrazio anticipatamente :)
  3. maui83

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, sono Maurizio, ho da poco acquistato una geeetech i3 come mia prima stampante. Ho trovato il forum ricco di informazioni utili, spero vogliate aiutarmi in questa nuova avventura :)
×
×
  • Crea Nuovo...