Vai al contenuto

danny36

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danny36

  1. si ho Mach3 come gestore il gcode, unico dubbio è appunto il post-processor da verificare se compatibile ma presumo che i software slicer possano esportare vari formato, o sbaglio? quindi dovrei preoccuparmi solo della gestione dell'estrusore e temperatora ma l'avanzamento del filo? a come velocità? la mia fresa può andare anche veloce e dai video che ho visto delle stampanti 3d non mi sembra che vadano poi così veloci o sbaglio?
  2. Ciao a tutti, possiedo una fresatrice BF20 convertita a cnc e stavo pensando di creare una staffa removibile da attaccare alla testa su cui montare un estrusore così da poter provare la stampa 3D. Di cosa ho bisogno oltre all'etrusore? elettronica per l'etrusore? bobina di filo ok ma poi? e a livello di software?
  3. danny36

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Daniele dalla toscana sono appassionato di meccanica e ho una fresatrice bf20 convertita a cnc da me. Adesso vorrei realizzare una stampante 3d per cui cercando informazioni ho trovato questo splendido forum e ho deciso di scrivermi per potervi seguire in modo più approfondito e magari per rivolgervi qualche domanda da neofita.
×
×
  • Crea Nuovo...