Vai al contenuto

inventorepazzo

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di inventorepazzo

  1. Beh 20x20 per le mie esigenze basterebbe pure, la kodama è addirittura 12x12. Qualche marchio in particolare?
  2. Cosa ne pensi della kodama trinus 3d? E' un po' piccola, ma non credo di avere assolutamente bisogno di misure superiore......certo, il dubbio rimane ma di contro sembra che stampi benone.....che ne dici? Ciao e grazie ancora.
  3. Grazie per la risposta. Posso chiederti cosa non ti convince dei 2 prodotti così capisco meglio quali sono i punti deboli e correggere il tiro nelle mie ricerche? Capisco che, come per tutto, il prezzo sia un buon indicatore della qualità di un prodotto, però in molti casi i prezzi accessibili dei cinesi non sono sinonimo di prodotto peggiore rispetto al corrispettivo Usa/europeo (made in China): ecco, mi domando a cosa corrisponderebbe questa tesi per le stampanti 3d, se esiste. In fin dei conti la prima linkata è sempre una stampante da 6/700€, non proprio la più economica. Qualche altro suggerimento come alternativa?
  4. Salve. Sono pure io alla mia prima stampante, e dunque sono "costretto" a fare quelle noiosissime domande da neofita che spero non disturbino più di tanto. Ho letto, cercato, comparato ma alla fine ammetto che non ho deciso nulla in quanto le idee non sono chiarissime. Alla fine del pellegrinaggio sono arrivato a queste 2 che diciamo mi sembrano interessanti sia per la spesa che per le recensioni lette. Purtroppo però non sempre sono test recentissimi e resta il dubbio se nel frattempo ci siano stati aggiornamenti.......se quella che costa il doppio (circa) giustifica la diversa spesa.....insomma, eccovele, che mi dite tra queste 2? http://galaxystampanti3d.it/it/home/stampante-3d-duplicator-4s-121.html http://www.ebay.it/itm/3D-Stampante-Doppio-estrusore-MK8-Factory-Direct-piu-basso-Prezzo-libero-PLA-/282382744372?hash=item41bf52bb34:g:2qQAAOSwuxFYx6WV Ovviamente sono aperto a consigli su altri prodotti. PS: uso privato, cerco un prodotto valido ma a prezzo terreno (almeno come prima volta) e che mi permetta di creare le mie invenzioni senza dover perdere troppo tempo in configurazioni, errori ecc ecc ecc Grazie ed un saluto a tutti. :)
  5. inventorepazzo

    aloha!

    Ciao a tutti, sono Riccardo e dovendo fare il mio primo acquisto, ho deciso di iscrivermi sia per chiedere qualche consiglio sia per un grazie per tutte le info già lette. Dunque un saluto a tutti e......a rileggerci nel forum.
×
×
  • Crea Nuovo...