Vai al contenuto

Silverfox5010

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Silverfox5010

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie sono riuscito a togliere il tubo ho provato a pulire l'ugello senza smontarlo.In quando è un corpo solo. Nella scatola c'è un secondo ugello ma non saprei montarlo .Ho provato con i ferri in dotazione per la pulizzia della stampante ma è come se fosse otturata o ci fosse del materiale che no riesce a scogliersi il filo carica ma no va avanti.La temperatura è costante. Quando è successo il blocco, ho sentito come un bolla d'aria.Cosa posso fare? Grazie a tutti.
  2. Ciao grazie per la tua risposta ho provato a togliere il tubo di gomma che collega il pla all'uggello (ovvero la cannucola dove si infila il filo) ma non riesco a toglierla è come se si fosse incastrata o fusa dentro.Che posso fare.Questa è la mia stampante https://images.samsclubresources.com/is/image/samsclub/0084071010500_A?$img_size_380x380$ Spero che mi passiate aituare ormai sono impallato è non posso usarla è ha solo 3 settimane di vita.
  3. Ciao a tutti sono nuovo del forum.Spero che mi possiate aiutare. Mentre stampavo si è spezzato il filo di pla.Ho messo in pausa la xyz davinci mini w.E ho caricato il filo. Il filo si e caricato insieme al filo spezzato che era nel tubicino.Ora la stampante ha finito la stampa, ma non eroroga piu pla.La temperatura è normale ma a mio avviso è come se si fosse creato un tappo all'interno o una cosa del genere.Faccio il test della furiscita del pla, ma non esce nulla inoltre la bobbina carica un pò ma poi e come se trovasse un blocco nell'estrusore.Cosa posso fare sono disperato .Aiutatemi Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...