Vai al contenuto

Intelmax

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Intelmax

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ok sono riuscito a toglierlo ed è brucciato... cavoli. Ho cambiato l'estrusore ma non va lo stesso ho tre lucine accese sulla scheda madre... cosa vuol dire? se qualcuno mi puo aiutare.
  2. salve, col la mia solita fortuna anche questa stampante mi sta creando problemi. dopo la prusa i3 adesso mi ci si mette anche la davinci 1,0 A. dopo una prima stampa che è andato tutto liscio sulla seconda stampa non mi va in temperatura l'estrusore. La temperatura rimane tra 21.22-23 c° e non sale. segnala errore 0011. qualcuno mi puo aiutare? ho il filo bloccatto nell'estrusore ...non riscaldando non riesco a toglierlo e non mi fa smontare l'estrusore. per controllarlo...... Grazie.
  3. Ciao Alep. Ho provato anche con un tester per vedere se c'è tensione all'uscita cavi sia dell'estrusore che del piatto e non c'è tensione. La cosa strana è che dal compiuter mi segnala le temperature ok ma di perse ho tutto freddo. È come mando in stampa fa tutta la sequenza come se stesse stampando. alla fine mi compro una davinci e la Prusa la tengo da parte per sistemarla un domani.
  4. Salve . Ho una Prusa i3 reprap non riesco più a far muovere i motori e ad far avanzare il filo dal compiuter. Mi segnala temperatura estruso re e piato ma rimane tutto freddo. Da cosa è dovuto questo problema? Qualcuno Sto arrivando! Aiutarmi? Grazie.
  5. Salve essendo nuovo in questa discussione vorrei sapere se qualcuno Sto arrivando! Le differenze che ci sono tra i vari davi ci xyz pronto. Ho intenzione di prenderne una e caraccare il filo. Cosa mi consigliate? Ne ho presa una la Prusa i3 ma ho avuto un sacco di problemi e alla fine non funziona più ...help my
×
×
  • Crea Nuovo...