Vai al contenuto

Simo85

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Simo85

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio, la cinghia era effettivamente un po troppo lenta, l'ho ristrinta seguendo il tuo consiglio, ma il problema è rimasto, ho anche controllato tutti gli altri passaggi, e a parer mio, sembra non ci siano problemi, mi rimane il punto 5, come devo procedere per controllare la vref?
  2. Simo85

    Slittamento Asse Y

    Buongiorno, da quando sono partito con le mie stampe, sto riscontrando un problema di slittamento sull'asse Y, prima utilizzavo repetier host, per paura che fosse un problema del programma, ho deciso di iniziare ad utilizzare cura, però il problema è rimasto, chiedo aiuto a voi perchè io sono veramente alle prime armi e non so da dove cominciare per risolvere, vi allego delle foto per farvi vedere il mio problema. Premetto che solitamente riscontro problemi dopo circa 40/50 minuti di stampa, mentre su questo pezzo dopo i primi layer. Grazie in Anticipo
  3. Simo85

    Problemi Prusa i3

    Buonasera, volevo innanzitutto dirvi che sono nuovo su questo settore, ho comprato una stampante Prusa i3 M201, quella con doppio estrusore, e dopo vari tentativi sto riscontrando dei problemi, non riesco a stampare niente, ho scaricato tutti i programmi sia per il disegno 3d e sia per controllare la stampante, solamente che non so per quale motivo, quando premo il tasto per stampare, la macchina si inizia a muovere ma il filamento esce dopo circa 1 minuto, ho provato a cambiare molte volte la temperatura di lavoro, ma non riesco a risolvere questa cosa. poi sicuramente sarà anche colpa di tutte le impostazioni che sono inserite, se qualcuno potrebbe darmi delle dritte su come provare a partire al meglio, in modo da riuscire a stampare i miei primi pezzi. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...