Vai al contenuto

AleDaisuke

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di AleDaisuke

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Hey, salve a tutti! Stavo leggendo questa discussione... sono consapevole che sono un po' in ritardo ma... volevo sapere se: Dato che la Da Vinci Jr. usa solo bobine di filamento proprietario, è possibile prendere una bobina di filamento normalissimo da 15 euro e spostare il filamento sulla bobina proprietaria?
  2. Buongiorno! Mi sono iscritto giusto oggi e vorrei partire con qualche consiglio o dritta che possano darmi persone esperte del campo. Premetto che bene o male qualcosa gia la so date le informazioni incredibili che ho preso nel giro di qualche giorno. Comunque... ho un budget piuttosto discreto, circa 350 euro, ma se riesco a stare intorno ai 300 tanto meglio, poi modelli ancora meno costosi sono ben accetti! Ho progetti molto ambiziosi e per dare un'idea del max che voglio fare è l'intenzione di creare intere armature complete di elmetto.( e quant'altro) Com'è giusto che sia sono un maniaco della precisione quindi è una delle cose a cui punto maggiormente. In seguito so gia che per creare una cosa del genere mi toccherà ad unire più pezzi, ma niente di complicato. Ci sono cosi tanti fattori a cui fare attenzione che mi è venuta una grande confusione in quanto ai progetti che ho... Qualcuno è disposto a darmi una mano?
  3. Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e questo è un nuovo mondo per me! Adoro costruire ogni tipo di cosa. Tutto iniziò dal fatto che stravedo per i " Cosplay", allora informandomi da un'amico che ha iniziato un po' prima di me mi ha contagiato brutalmente! Ho cercato tantissimo, modelli, modi, software, progetti ecc. e ho realizzato che è quello che voglio e quello che mi aiuterà a creare un sacco di cose. Ho gia in mente moltissime idee da mettere in atto e non vedo l'ora di iniziare. Il mio problema(Se cosi si può chiamare) è che quando cerco quel che c'è da comprare io ci impego veramente tanto tempo. Sono molto confuso sul modello da prendere e le paranoie per i componenti mi stanno assalendo, spero di trovare un'utile aiuto in questo Forum, grazie per aver letto!
×
×
  • Crea Nuovo...