Vai al contenuto

maritaca

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maritaca

  1. maritaca

    Mi presento

    Aggiornamento: finalmente con un alimentatore adeguato, togliendo tutti gli orpelli inutili e collegando in modo corretto, il mio pc ha visto la stampante 3D ed è stato amore a prima vista. Grazie a tutti.
  2. maritaca

    Mi presento

    Mi stanno aiutando, ma al momento non riusciamo, ci vuole pazienza :-)
  3. maritaca

    Mi presento

    il mio problema è a monte, il computer non la legge. Per il momento sto aspettando un nuovo alimentatore e riprovo quando mi arriva. Vi tengo informati.
  4. maritaca

    Mi presento

    no ancora no ma so che c'è un problema di alimentazione, sto aspettando un alimentatore adatto e poi rirpovo
  5. maritaca

    Mi presento

    Il gruppo della stampante 3D della hachette
  6. maritaca

    Mi presento

    Ti ringrazio per la consulenza, ieri sera ho trovato su fb un gruppo di altri utenti che hanno la stessa stampante e che mi stanno aiutando ad apportare alcune modifiche e mi hanno indicato i driver da utilizzare per farla funzionare. Ti racconto come finirà se vuoi :-)
  7. maritaca

    Mi presento

    Grazie innanzitutto per la risposta, sono davvero alle prime armi e averla costruita con le mie mani è stata un'impresa, non pensavo nemmeno di riuscirci. Ora spero di riuscire a farla funzionare. Avevo settato a 115200, dalle istruzioni ricevute infatti mi davano quel valore. Ho anche provato diverse volte ad inserire e disinserire il cavo ma non mi vede proprio la porta. Potrebbe essere un problema di incompatibilità con windows 10? Ho quel sistema operativo, comunque posso tentare con altri dispositivi con win 7 e anche un vecchio netbook con xp. per il repetier ho scaricato ed installato questo: https://www.repetier.com/download-now/
  8. maritaca

    Mi presento

    Ciao Antonio, io ho finito la costruzione ma non riesco a collegarla al pc, non me la vede come unità esterna quando la collego al pc e provo a farla funzionare con repetier host, mi potresti aiutare per pm?
×
×
  • Crea Nuovo...