Vai al contenuto

Vanboer

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Vanboer

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ora comincia a stampare meglio, oggi ho fatto un coverino con un flex filament che mi avevano mandato come campione, e' sicuramente un materiale piu' difficile da stampare.Oggi ho potuto apprezzare la funzione di recupero stampa per filamento rotto, mi ha salvato una stampa che era gia' a 1 ora e 20.
  2. Grazie della risposta, non sono per niente esperto ma onestamente mi dava proprio l'dea che non arrivasse tutto il materiale, il problema e' che e' nuova perche' non dovrebbe arrivare? problemi al motore che trascina il filo?Contattero il venditore. il filo misurato con il calibro 1,75.
  3. Salve ho comprato come prima stampante direttamente dalla Cina la creatbot f160. E' appena uscita e penso che mi becchero' un Po di problemi di gioventù'. Ho cominciato a fare delle stampe pero' ci sono cose che non mi convincono, in primis se non stampo con il raft la plastica comincia ad appallotolarsi sotto l'estrusore. Facendo il raft il primo layer buono viene mal definito molto grezzo (parlo del primo layer della parte sotto del modello cad il primo dei tre che mi devono fare sia il sotto che il sopra). La parte sopra invece la fa' abbastanza bene tranne che alcuni buchini che si formano. Penso di aver livellato bene il letto, l'ho stampato in ABS 260° 110° 60 velocità'. Allego immagini
  4. Grazie della risposta , nel frattempo ho comprato tramite aliexpress la creatbot f160, e' proprio visitanto il tuo sito che l'ho conosciuta la creatbot, la f160 era l'unica che aveva tutti i requisiti, piccola , 160x160x200 di stampa, rilevamento fine filo, recupero stampa in caso di black out, ed estrusore 400°. il rumore non e' il suo forte ma come prima stampante mi sta' dando molte soddisfazioni. Penso di aver preso la prima che hanno venduto, mi dispiace dirtelo perche' le vendi, ma l'ho trovata solo su aliexpress.
  5. Salve, qualcuno possiede o ha visto lavorare la creatbot dx02? Sono intenzionato a comprarla ma ho trovato poche review sul web. Grazie.
  6. Vanboer

    Salve a tutti.

    Salve sono un disegnatore meccanico, con la passione della stampa 3d e 3d in generale.
×
×
  • Crea Nuovo...