Vai al contenuto

simbiosi86

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

simbiosi86 ha vinto l'ultima volta il giorno 23 Settembre 2016

simbiosi86 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di simbiosi86

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per tutti i consigli utili . Per quanto riguarda questo : posto le connessioni che ho effettuato io che sono diverse da queste: Le mie connessioni per quanto riguarda i motori sono state effettuate così, e strano da questo che sto capendo, funziona tutto : sto cominciando a confondermi un pò ..............
  2. Posso chiederti dove hai trovato la guida di assemblaggio ? a me interesserebbe in particolar modo il cablaggio sulla scheda mks perche non mi tornano delle cose. Grazie ancora anticipatamente
  3. si si infatti mi sto documentando un pò in giro. Ovviamente ci sarebbe poi da modificare un bel pò di cose. A livello meccanico si dovrebbe mettere un altro motore per il secondo filamento e su quello non dovrei avere grossi problemi ma a livello sw/fw non saprei proprio come modificare il marlinkimbra. tra impostazione ed altro. Il tool di kimbra (ovviamente per me) è un pò confusionale non sapendo dove mettere mano. Qualche anima pia che mi aiuta ????
  4. Salve a tutti, premesso che questo è il mio primo messaggio sul forum e premesso sempre che sono un nubbio quindi se dico boiate e/o cavolate abbiate pietà di me. XD Anche io mi sono avvicinato al mondo della stampa 3d e ho comprato questo modello di stampante. Come altri anche io sto apportando pian piano varie modifiche per dare quanta più stabilità alla struttura che giustamente hanno migliorato la qualità generale dello stampato. Help3d , la domanda che volevo farti è questa: secondo te sarebbe possibile aggiungere un secondo estrusore modificando il fw marlinkimbra ???? avevo pensato ad una cosa del genere. che ne dici ???? Il mio pcb è un mks gen 1.2 . come si potrebbe fare ?(ho provato a generare il firmware con l'apposito tool sul sito ma non ci capisco una beata mazza).
  5. simbiosi86

    presentazione

    Salve a tutti. sono un informatico ed elettronico. Il mondo della stampa 3d mi ha appassionato così tanto da comprare una stampante che voglio modificare e migliorare quanto più possibile. Spero che questo fantastico forum possa arricchire le mie poche conoscenze.
×
×
  • Crea Nuovo...