Vai al contenuto

Netsurfer

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Netsurfer

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Nessun altro materiale tra quell'elenco? Su un aiutino per favore
  2. Grazie mille e scusate se sono sparito. Proverò thanks : ) edit: Ho cercato il PETG e chi potesse effettuare la scansione... nessuno né vicino a Taranto, né vicino a Milano ahahha Altre idee? p.s. comunque c'è un altro pezzo in mezzo e magari non scalda nemmeno tanto con la giusta luce... Se avete un altro materiale da consigliarmi per farlo somigliare al vetro, trasparente e di quel colore... poi vedo se esiste qualcuno in 3dhubs a Milano o vicino Taranto : ) grazie mille!
  3. Potrebbe essercene anche qualcun altro... ho scritto glass e ho fatto lo screen ma mi sa che non finiva lì :P
  4. Grazie mille : ) Sì infatti avevo letto la storia del MIT XD Ora sto cercando l'hub anche per la scansione... Una domanda, come materiale cosa dovrei scegliere qui? Poi, secondo voi e per quel pezzo, c'è bisogno dell'HD? Grazie ancora : )
  5. Grazie mille ragazzi però non ho capito, in Italia oggi è possibile stampare solo con la plastica caricata col vetro o anche in vetro? In un altro forum mi hanno detto che è possibile ma costerebbe molto... è vero? In ogni caso ora l'oggetto si trova a Taranto mentre io vivo a Milano. Sapreste darmi consigli su una delle due località? Cioè se dovessi farlo fare qui, mio zio mi manderebbe questa specie di plafoniera per farla analizzare XD Immagino che per la plastica caricata col vetro ci si possa tranquillamente rivolgere in Puglia in quanto non è una cosa così difficile da trovare vero?
  6. Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di una info se qualcuno ne sa qualcosa. Riguarda la stampa 3D in vetro o simili : ) Un mio zio vorrebbe sostituire un piccolo pezzo di una lampada a muro perché rotto con un altro pezzo stampato in 3D. La forma è più o meno quella di un semicerchio ed il materiale è il vetro (allego due foto). So che da poco (se non ho capito male... di queste cose ne so proprio poco scusate) hanno scoperto in America la possibilità di lavorare pure quello... poi so che c'è chi ha trovato il modo di lavorare lo zucchero fuso per farlo assomigliare... Il mio problema è che la lampada, se accesa, è appunto calda... e quindi vorrei sapere se la cosa è fattibile. Si può stampare questo piccolo pezzo colorato (quindi è quello davanti) di vetro di dimensioni 24 x 14,5 x 1 cm e metterlo a contatto quasi con la lampadina calda? Quasi perché ci sarebbe l'altro in mezzo... Oppure se la lampada non si accendesse mai... almeno la stampa in qualcosa di simile o proprio in vetro, sarebbe comunque possibile? Magari se sapete pure a chi chiedere questa cosa a Milano mi fareste un piacere XD Grazie mille e a buon rendere : ) p.s. figo questo forum!!!
×
×
  • Crea Nuovo...