Vai al contenuto

satomi69

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di satomi69

  1. Un grande grazie per tutto . Sono riuscito grazie al tuo aiuto!!!!!! I driver ho usato quelli del link
  2. La mia porta ha la configurazione in foto....stasera provo quella che mi hai mandato oppure i driver ...ancora grazie
  3. Mille grazie per l'interessamento ma ho problemi a collegare la stampante a repetier mi dice parametro non corretto come in foto. Considera che quando collego usb sembra non senta niente.Forse devo fare qualcosa ......considera che lo finita di montare ieri.....forse và montato un firmware??????
  4. Ho finito di montare la mia prusa i3 proprio oggi e non apprena avro il filamento provero a stampare .....provando il tutto ho notato una cosa per me che sono inesperto è strana .... oppure magari non lo è !!!!! Chiedo a chi ha la mia stessa stampante se quando livella il piano il punto 1 e il punto 2 li prende dietro al piatto poi si sposta davanti per il 3 e il 4 e poi al centro. Nei video visti in rete il punto 1 e 2 li prende davanti alla stampante e gli altri dietro....ho forse sbagliato qualcosa???? Un grazie aanticipato a chiunque possa darmi una mano o un consiglio.
  5. satomi69

    Un salutone a tutti

    Sono Alessandro ed ho acquistato una prusa I3 hephestos e nei prossimi giorni provero a montare il tutto ......
×
×
  • Crea Nuovo...