Vai al contenuto

Elenina

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Elenina

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Elenina

    DaVinci 2.0

    Grazie Elvis3D 2000 € purtroppo sono troppi per ora ma ti farò sapere cosa sceglierò alla fine...e se sceglierò una prusa (dato che me ne hai parlato così tanto bene) dovrai aiutarmi ad assemblarla
  2. Elenina

    DaVinci 2.0

    Grazi il materiale ceramica era solo un'idea potrebbe essere una spesa da effettuare in futuro, dopo che avrò un po più di esperienza... Ma a parte la Prusa, quale altra stampante potresti consigliarmi con caratteristiche discrete (non per forza eccellenti) in cui si possa usare PLA e ABS? Come dicevo prima non mi va di montarla per evitare di sbagliare qualcosa, preferisco averla pronta da utilizzare
  3. Elenina

    DaVinci 2.0

    Ma la prusa è quella in kit, giusto? Perchè non vorrei avere dei problemi per il montaggio Mi piacerebbe averla già pronta Esiste già montata o su quale altra stampante potrei buttarmi?
  4. Elenina

    DaVinci 2.0

    Grazie per la risposta veloce non mi scoraggi perché ancora sono in fase di sondaggio delle stampanti ! Ho visto su internet che esiste un materiale che è una specie di ceramica. Mi piacerebbe lavorare con questa. Non so se è un'impresa troppo grande per una persona che inizia ad usare per la prima volta una stampante 3D, ma vorrei provarci lo stesso. Una stampante come la Prusa, è adatta a questo tipo di materiale?
  5. Elenina

    DaVinci 2.0

    Salve a tutti! Sono al mio primo acquisto di una stampante 3D. Navigando su internet ho letto delle recensioni sulla DaVinci 2.0 che ha un costo di circa 700€. Diciamo che come budget iniziale va bene per me, ma vorrei sapere da qualcuno più esperto se secondo voi è una buona stampante (anche riguardo alla presenza dei due estrusori), se è un buon rapporto qualità/prezzo, insomma se ne vale la pena. In alternativa quale stampante potrei acquistare con lo presso prezzo e più o meno le stesse caratteristiche? Grazie a tutti per le eventuali risposte. P.S.: so che ci sono altri post in cui si parla dell'acquisto di una prima stampante, ma mi sembra di non avere letto niente sulla Davinci 2.0. Se però esiste già una discussione su questa stampante, potete copiarmi il link per favore?
  6. Elenina

    Molto piacere!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono di Palermo e finalmente anche io ho deciso di entrare nel mondo della stampa 3D. Da quasi un anno ho iniziato ad avvicinarmi all'argomento, ma solo adesso ho deciso di acquistare una stampante. Spero che questo forum possa aiutarmi nelle lacune e nei dubbi che ho. Grazie e buona giornata a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...