Vai al contenuto

modulo3d

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di modulo3d

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Ok, i dati dei movimenti assi X,Y e Z, lì avevo notati. La cosa che mi lasciava un po' perplesso era lo spessore del Layer, perché tutti i siti web che ho visitato i rivenditori Zortrax, nella descrizione della stampante danno come riferimento spessore Layer 25* 50* micron in modalità avanzata, con un *. Grazie, di avermi confermato che si può stampare con un layer di questo spessore.
  2. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Ciao Alessandro, nella ricerca di informazioni sulla stampante Zortrax M200, nonostante un manuale di istruzioni che indica 25 micron di layer minimo di stampa in modalità avanzata, non esiste alcuna opzione meno di 90 micron nel software Z-Suite. Pensi che la casa madre, aggiornerà il software Z-Suite?
  3. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Quando il piatto va fuori calibratura, e perché ? E In questi casi, il piatto va ricalibrato manualmente ?
  4. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Ciao, questa mattina parlando di filamento Zortrax, ho trovato informazioni molto interessanti con specifiche del filamento Z-ABS Z-Ultra T. Guardano nel sito del rivenditore Zortrax M200 in zona, mi accorgo che i pallelli in plexiglas per le chiusure frontali e laterali della stampante sono opzionali. Il coso base per la stampante ha un costo a parte, e non sia compreso nel pacchetto. Ti risultano corrette queste informazioni? Per lo stessore del Layer la casa madre da questi dati : 25,50,90,140,190,390 micron, hai mai stampato con un Layer a 25 micron? E per la manutenzione della stampante, quando va fatta? (es. dopo x ore di lavoro) Hai mai riscontrato problemi? Quali sono i particolare sottoposti ad usura, che sostituisci più frequentemente?
  5. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Vorrei avere informazioni inerenti al materiale più usato nella stampa 3D topo: schede tecniche, proprietà dei materiali....ecc. Mi sai dare dei suggerimenti, per la ricerca. Grazie.
  6. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Dalle riposte che i dai, posso dedurre che sei molto espero. Lo fai di lavoro, oppure per passione? Ti ringrazio ancora, e se per te non è un disturbo ti interpellerò ancora.
  7. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Ti ringrazio della tua riposta molto esauriente, per quello che riguarda le stampe lunghe cioè ore di stampa con la Zortrax hai avuto qualche problema? Per il software di modellazione 3D, che ne pensi di 123D credi che possa essere Un buo inizio.
  8. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Ciao Alessandro, piacere di sentiti. Sto pensando di compare una Zortrax. Ieri sono andato in fiera a Milano al Technology Hub, e ho visto stampare la Zortrax M200 bella macchina. Chiedendo informazioni al rivenditore, mi consigliava di usare solo filamento della casa madre per non avere problemi. Tu hai provato ad usare alti filamenti? In attesa di decidere che stampante acquistare, mi hanno regalato una Olo 3D che dovrà arrivare, per iniziare. Saluti Marco
  9. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Ciao Giorgio mi fa piacere sentirti, sei di Varese?
  10. modulo3d

    Nuovo iscritto

    Ciao sono Marco! Sono un appassionato di stampa 3D, alle prime armi, e sono di Varese. Sono sicuro che nel forum potrò approfondire le mie conoscenze. Saluti, Marco.
×
×
  • Crea Nuovo...