Vai al contenuto

Jackissimo

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Jackissimo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho provato a stampare uno slice realizzato con kisslicer, mi da questo errore: "Error: endstops hit: Z:0.04" Io attualmente stampo a 230 gradi (ancora plastica cinese ). Consigli di stampare a 195 come da profilo kisslicer? Questo è il log parziale: Send: N12 G92 E0*116 Recv: ok Send: N13 G1 Z0 F1000*55 Recv: ok Send: N14 G4 S1*90 Recv: busy:processing Recv: ok Send: N15 G1 E10 F100*47 Recv: Error:endstops hit: Z:0.04
  2. Grazie, consigli di utilizzare KISSlicer al posto di CuraEngine?
  3. @Help3d ho provato a usare i tuoi profili KISSlicer ma l'area di stampa è a base circolare con misure 200x200x295. E' corretto?
  4. Sto cercando un sistema per sistemare i fili vicino alla MKS magari realizzando una cassetta (ventilata?). Che soluzione avete adottato voi?
  5. qualcuno di voi ha provato a farla stampare da una raspberry? Sto cercando di configurarla ma ogni tot la stampa si blocca per poi riprendere dopo 10/15 secondi
  6. La qualità del PLA varia in base al colore?
  7. Ahahahah, a me non sembravano proprio pessime, forse come prima stampa avevo aspettative molto basse :D. Anticipo che ho installato il tuo firmware senza configurare nulla e sto usando il pla cinese (vorrei esercitarmi su questo per poi comprare quello buono successivamente). Oltre al pla dovrei usare degli accorgimenti o cambiare qualche configurazione per migliorare la qualità?
  8. Mi è arrivata la stampante: montata, flashato il firmware modificato di @Help3d e montato il nuovo supporto della ventola. Ho provato a stampare http://www.thingiverse.com/thing:1363023 per vedere la qualità di stampa. Che ne dite? Mi è arrivata la stampante: montata, flashato il firmware modificato di @Help3d e montato il nuovo supporto della ventola. Ho provato a stampare http://www.thingiverse.com/thing:1363023 per vedere la qualità di stampa. Che ne dite?
  9. Va bene, nel tempo libero mi dedicherò a sistemare la parte delle modifiche, ti chiederò aiuto per le parti che non ho capito. Naturalmente considerati libero di modificare, chiedere delle modifiche o rigettare il materiale che ti manderò :)
  10. Avevo pensato di strutturare meglio le modifiche catalogandole, descrivendole nel dettaglio e integrandole con delle immagini. Come base si potrebbe anche usare qualche strumento esterno al forum, tipo una wiki. Dimmi cosa ne pensi
  11. Ciao Help3d, ho provato a studiare le modifiche che hai proposto in prima pagina ma ho avuto qualche problema in alcuni passaggi, ho visto altri utenti esterni al forum alle prime armi come me con le stesse difficoltà. Vorrei dare una mano per riorganizzare le modifiche in modo da renderle comprensibile agli utenti principianti. Prossimamente mi arriverà la stampante e potrei documentare i passaggi con delle foto. Ti sono grato del lavoro che hai svolto fino ad adesso, il tuo impegno mi ha motivato ad entrare in questo mondo.
  12. Io nel dubbio ho preso il modello del 2015, ma nel caso le tasse doganali siano eccessive bisogna comunque pagarle e poi successivamente fare ricorso?
  13. Ciao a tutti, tra poco sarò dei vostri! Qual'è la differenza tra il modello 2015 e il 2016 (entrambi a circa 200€)? A me sembrano completamente identici
×
×
  • Crea Nuovo...