Vai al contenuto

GimboSpark

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GimboSpark

  1. Ho fatto come mi hai suggerito provando diverse compatibilità e con i diritti di amministratore, ma tuttora l'installazione mi dà lo stesso problema :( Aggiornamento: Risolto, sono riuscito ad installare i drivers!
  2. Aaah ecco mi pareva strano, ci doveva essere un modo più immediato per chiudere Makerbot eheh... prendo nota per gli altri programmi, grazie! Comunque: ho disinstallato Makerbot, disinstallato ReplicatorG, reinstallato ReplicatorG (solito messaggio di errore in fase di installazione) ma comunque non si connette.
  3. Grazie pe la risposta! Ho provato a fare come hai detto chiudendo con taskmanager il servizio Makerbot che in effetti era avviato, ho riprovato ma comunque mi ha dato lo stesso messaggio di prima: che sia correlato al fatto che durante l'installazione non son riuscito ad installare i drivers?
  4. Ciao a tutti, ho una stampante 3d CTC bizer e ho seguito il manuale per l'installazione su windows 10 dei programmi MakerBot Desktop e ReplicatorG, tuttavia durante l'installazione di quest'ultimo ho riscontrato un messaggio di errore nel momento in cui avrebbe invece dovuto installare i drivers: Ho installato Python 3.5.1 (come consiglia all'inizio dell'installazione) e ho riprovato ma mi ha dato comunque lo stesso errore, quindi ho aperto ReplicatorG e ho provato a collegarci la stampante ma - giustamente - non mi è stato possibile: [19:45:51] Connecting to machine using serial port: COM1 [19:45:53] Read timed out. [19:45:53] Packet timed out! [19:45:59] Read timed out. [19:45:59] Packet timed out! [19:45:59] No connection; trying to pulse RTS to reset device. [19:46:04] Read timed out. [19:46:04] Packet timed out! [19:46:04] Unable to connect to firmware. Ho provato a cambiare la porta sulla COM4 ma non ho risolto nulla, quindi penso che il problema risalga alla mancata installazione dei drivers durante l'installazione di ReplicatorG, ma potrei anche sbagliarmi; qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi una via per risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo! P.s. : uso un computer con Windows 10 a 64 bit
  5. GimboSpark

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono GimboSpark, ho trovato questo bel forum sulla stampa 3d, spero di aiutare e di essere aiutato (ma vedo più verosimile quest'ultima ipotesi perché sono davvero alle prime armi eheh). A prestissimo!
×
×
  • Crea Nuovo...