Vai al contenuto

torla91

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di torla91

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. dove posso acquistare il FEP ragazzi???
  2. ciao, grandissimo! super complimenti! Potresti dirmi dove comprare il film di FEP? Anche io ormai sono dell idea che questo sia l'unico metodo possibile!
  3. allora il rigonfiamento può essere causa di un errore di circa 5mm? ho stampato un cubo 25x25x25 e mi esce 28x28x31 se il rigonfiamento è così grosso allora posso abbandonare il progeto ;( io ho bisogno di precisione micrometrica!!!!!
  4. sisi, lo so come si fa a regolare ;) Volevo sapere se hai dei consigli sul determinare il numero di step per mm da inserire nell arduino. io ho fatto conti carta e penna ma alla fine il risultato non è corretto..uffff se io alzo o abbasso la slitta di x mm, lo spostamento è effettivamente di x mm. se io eseguo una stampa, lo spostamento di x mm viene eseguito circa un migliaio di volte, l'errore moltiplicato per 1000 volte diventa non più trascurabile. io devo capire di quanto correggere.
  5. il problema è che in piedi non riesco a causa dello spazio! non ci sta tutta nel VAT, comunque anche la torre eiffel è l'ultimo mio problema, l'importnte è che stampi bene i denti e poi siamo a posto. Tu come hai gestito il numero di step per mm? io attualmente ho le stampe che sono un po stirate sull asse Z. devo avere un piccolo errore nel step/mm e non so come regolerlo!
  6. quindi tu dici che il tempo possa essere da 9secondi in giù??? io credevo di dover aumentare il tempo di espoizione. Quanto inciderebbe l'uso di un proiettore HD?
  7. eh provo e riprovo ma ormai sto dando di matti! il tutto funziona per stampare modelli dentali, però per altre cose più complicate siamo in alto mare! Quindi secondo te devo cambiare il tempo di cura?
  8. Ciao ragazzi, allora ho costruito una stampante 3d DLP. Sto iniziando a stampare ma fin ora non ho ancora ottenuto dei risultati molto attendibili. Non capisco cosa sta succedendo, qualcuno mi può dare qualche dritta? software: Creation Workshop projector: toshiba tdp-s8 resina: funtodo STANDARD BLEND unpigmented resin Questi sono i risultati di una serie di stampe con tempi sempre più grandi, però il risultato no cambia. Cosa sbaglio? cordialmente, torla91.
×
×
  • Crea Nuovo...