Vai al contenuto

Elbianchi

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Elbianchi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Sono di nuovo io!! :( Nel frattempo che mi arrivi il pezzo ho cominciato ad accendere e a fare dei piccoli test ( non riuscivo a resistere senza smanettare )..... :) Ho problemi con gli endstop e i motori girano solo da un lato, quando si appoggiano agli endstop non si fermano, quindi prima di smanettare sul marlin (scaricato dalla prima pagina di questo stupendo 3d ) volevo chiedervi se secondo voi sono collegati correttamente..
  2. Purtroppo abito a Verona!! Ma se potessi stamparmi quel pezzo ti potrei pagare il disturbo! Saresti davvero gentile... bianchini.maurizio@live.it è la mia mail!
  3. Sono in attesa del pezzo che mi arriverà, non avendo purtroppo trovato nessuno che me lo può stampare, ma vabbè!! Pasienza.. Ho comunque collegato tutto secondo schema !! Se io accendo il monitor dovrebbe accendersi o lo fa solo se si inserisce la scheda? EDIT: Scusate adesso va!! :(
  4. Ciao a tutti, ho una domanda relativa al collegamento elettrico dei motori. Per cercare di essere chiaro vi allego due foto. Nell' SD fornita il diagramma indica la sequenza degli spinotti rosso/blu/nero/verde mentre in realtà gli spinotti dei motori sono arrivati rosso/blu/VERDE/NERO.. Devo modificarli o vanno bene cosi come sono arrivati? Grazie a tutti
  5. Grazie mille...Vediamo se riesco a trovare qualcuno che me lo stampi!!
  6. Ragazzi, sto montando tutto, ma purtroppo questo pezzo mi è arrivato rotto e chissà quando mi arriva. Qualcuno mi può aiutare a trovare una soluzione per cortesia? Grazie a tutti!
  7. Ragazzi scusate la domanda, mi sta arrivando la prusina anche a me ..Volevo chiedere le misure del vetro che appoggiate sul piano e se lo appoggiate direttamente sul piano.. Grazie per le risposte!
  8. Ciao, ho ordinato la stampante.

    Mi puoi dire le dimensioni del piatto in vetro che consigli che intanto me lo faccio preparare?

    Per il fissaggio, oltre alle mollette che consigli, dici che non vada bene avvitarlo forando alluminio e vetro?

    Grazie per quello che fai qui in questo forum!

    Maurizio

    1. Help3d

      Help3d

      20X20 è ok. Usa le mollette

  9. Elbianchi

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Maurizio di Verona, prima di registrarmi ho letto molti vostri post e vi voglio fare i complimenti per la passione con cui condividete le vostre esperienze!
×
×
  • Crea Nuovo...