Vai al contenuto

LucaZ

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di LucaZ

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. La bobina è nuova appena scartata, ho provato anche a sostituirla ma mi da sempre lo stesso problema, sono inesperto ma credo che il problema sia nei settaggi del programma, probabilmente ho impostato dei valori non corretti, anche perché sulla stampante una volta avviata la stampa se dal 100% passo al 30% inizia a stampare senza grumi ma resta sempre il problema che nei primi layer non mi fa le varie linee attaccate in modo omogeneo ma staccate di neanche un millimetro l'una dall'altra. Che programma mi consigliate per aprire i file STL e creare il gcod?
  2. LucaZ

    Grumi nella stampa

    Ciao, scusate non so se è la categoria adatta ma ho un problema! Praticamente sto stampando PLA e durante l'estrusione si formano dei grumi che rovinano i layer, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??? La stampante è calibrata e lavora a 210sull ugello e 55 gradi sul piano, ho provato ad aumentare la temperatura a 230 gradi ma non cambia nulla, che posso fare???
  3. LucaZ

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per chiedere ai più esperti dei consigli riguardo la stampa 3D di PLA!
×
×
  • Crea Nuovo...