Vai al contenuto

avventura98

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di avventura98

  1. grazie..... ho fatto tutto utilizzando un filo un po più piccolo preso da una spina.....pero non si riscalda.... io non ho un sensore al centro e non credo siano i fili che cause impediscono l'accensione del piano riscaldato?
  2. salve ho un piatto riscaldato a 3 pin, quello di colore nero, e non so da dove iniziare....quanti cavi mi servono? e dove li collego nella stampante ? io ho una prusa i3 hephestos. grazie del vostro aiuto
  3. salve è ormai un mesetto che ho la mia prusa i3 ed quasi un mesetto che non sono ancora riuscito a stampare qualcosa.......ogni secondo trovo un problema in questa stampante ed ultimo ma non credo è quello che l'estrusore rilascia dei grumoli che fanno sbagliare tutta la stampante....sapete quale può essere la causa?? ma non finisce qui i lati dell'unico oggetto "riuscito" se si può definire cosi non sono belli dritti ma fatti ad onda......di nuovo sapete come si può risolvere ? ultimo favore che vi chiedo quale è il programma migliore per stampare? se se avete anche voi una prusa i3 hephetos mi potete dire che parametri usate per una stampa precisa? grazie mille scusate del disturbo.
  4. fatto tutto l'altezza è giusta ma ho visto che lungo il percorso l'estrusore toccava troppe volte il pezzo raschiando secondo te è colpa dello spessore della plastica in uscita troppo alta?
  5. grazie per la risposta ora provo a vedere come viene....mi sai dire come potrei mettere le impostazioni su slic3r per una stampa ben definita ? che non so come muovermi. poi sui ultimi layer non esce niente nemmeno un filo sottile. grazie ancora buona giornata
  6. salve ormai sono quasi abituato ad avere dei problemi con la mia prusa i3 hephestos ed in fine riuscire ad rimediare, ma questo non so nemmeno dove mettere le mani.....ogni volta che stampo il prodotto finale è sempre più piccolo e schiacciato....non so come si risolvi il problema. in più il primo layer è così sottile che è trasparente ed in fine l'ultimo layer non si forma è lasca un buco. solo per informazione sapete perché alcune volte durante una stampa la stampante si ferma si alza un po e inizia a stampare a vuoto? grazie grazie per la vostra attenzione io uso come programma per stampare cura se ne conoscete altri migliori consigliate pure.
  7. salve dopo aver risolto un problema ne arriva un altro ogni volta che provo a stampare mi si stacca il filo dall'estrusore....cioè non rimane attaccato. io lo spingo fino in fondi e vedo anche che esce ma appena inizia....TAC...si stacca. non stampa nemmeno se lo tengo....non so più cosa fare grazie a chiunque mi sappia rispondere
  8. io ci provo ma ogni volta mi dice operazione fallita....
  9. salve, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto solo per chiedervi una mano....l'altro giorno mi arriva la mia prima stampante, la prusa i3 hephestos, allora mi armo di tutta la mia calma e inizio a montarla. dopo 9 ore di montaggio attacco la spina per vedere se non ho bruciato niente e con mia sorpresa si accende lo schermo con tutto. allora accendo subito il pc per scaricare tutto quello che serve...cosa più importante i driver.....allora vado dal sito ufficiale scarico i driver li apro e mi dice, SEMPRE, che c'è un errore e non si possono scaricare..... allora io chiedo non è che ho bruciato qualcosa? e qualcuno di voi che sa come fare mi può dare una mano enorme passo per passo per scaricare tutto quello che serve per fare andare la stampante? grazie mille e buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...