Vai al contenuto

Starter

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Starter

  1. Molto bello! Ma ora come ora un po' tanto fuori budget. Visto che sto iniziando cerco qualcosa un po' più abbordabile..
  2. Grazie! Secondo voi lo scanner 3d sense potrebbe essere adatto allo scopo? Non ho bisogno di un'accuratezza esagerata, sono oggetti di medie dimensioni (10/20 cm) senza dettagli piccoli.
  3. Grazie mille! Con questi programmi è possibile importare immagini 3d scannerizzate ed usarle per effettuare il calco?
  4. Buongiorno a tutti, sono completamente nuovo del mondo della progettazione 3d, ho fatto solo qualche esperienza con sketchup. Vi scrivo per chiedervi un consiglio: io vorrei creare dei calchi in 3d per oggetti (come utensili) da poter poi stampare ed usare come alloggiamenti. L'idea sarebbe quella di partire da una scansione 3d per poter poi creare il calco, avendo cura che venga rispettata la proporzione 1:1. Sapreste dirmi che programma potrei usare per iniziare a fare pratica? Attualmente non ho lo scanner ed userei dei modelli scaricati per esercitarmi. Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...