Vai al contenuto

AlessioAbda

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlessioAbda

  1. è successo mentre si muoveva un asse per andare in Home. esiste una guida for dummies per ripristinare il bootloader....ammesso che trovi un altro arduino.
  2. Infatti NicolaP mi ha mandato l'arduino perfettamente funzionante, ho preso il kit, quindi mi sono occupato io di tutto l'assemblaggio e quindi dell'installazione fw, che ha funzionato da subito, mi è successo dopo aver settato a puntino la macchina...è successo in seguito ad un calo di corrente, ma non penso abbia danneggiato fisicamente la scheda
  3. eccolo qui, ti allego lo screenshot. la striscia è: avrdude:verification error, first mismatch at byte 0x0000 0x14 !=0x0c
  4. Ho controllato i collegamenti e su consiglio di NicolaP ho provato a reimpostare il fw con il solo arduino! Stesso errore! Ma l'errore che vedo è riconducibile all'hardware o è un errore software?
  5. Ciao a tutti, da poco mi sono regalato una r2 evo della quale vado molto fiero! Purtoppo da qualche giorno ho alcuni problemi con arduino. Dopo averla settata perfettamente procedo alla stampa ma prima ancora che questa parta la stampante si blocca, schermo LCD blu e tasto di reset che non risponde! Insomma tutto bloccato! Provo allora a reinstallare il marlinkimbra ma ricevo sempre un errore avrdude (di cui allego immagine) che non riesco a sistemare! Consigli? A qualcuno è gia successo?
×
×
  • Crea Nuovo...