Vai al contenuto

Marco3D

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Marco3D

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, allora... mi chiedevo una cosa. Come mai stampando collegando direttamente alla stampante 3d la penna usb, noto una velocità di stampa maggiore rispetto alla classica stampa da PC? Un grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ah, dimenticavo. Ho una Delta Era3DPrinter della Ewe Industries.
  2. Ciao All In, per quanto riguarda la mia personale esperienza, avendo un background molto simile al tuo, mi sto trovando bene con Era3DPrinter della Ewe Industries, è una Delta e non mi posso lamentare. Ho avuto un problema con il Copperfill ma ho risolto aumentando il diametro dell'ugello. Errore mio. Per il resto mai dato problemi, poi l'azienda è italiana quindi, vai sicuro. http://eweindustries.com/ Facci sapere!
  3. Allora, con l'ugello 0,5 non ho avuto più problemi .. però ne ho riscontrato un altro. Ad un certo punto ha iniziato a saltare dei layers e poi si è ripresa e ha finito la stampa benissimo. Può essere un problema di slicing? Perché la stampa in sè è venuta bene.
  4. Ora sto provando a stampare con lo 0,5, vediamo e speriamo!
  5. intorno ai 230° ma sembra proprio non essere fluido.
  6. Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi per un problema che ho riscontrato con un nuovo materiale acquistato su colorfabb. Inizio col dirvi che ho una stampante ERA3DPrinter della Ewe Industries, e mi ci sto trovando bene. Ha sempre stampato senza nessun problema il PLA, allora ho voluto provare con il Copperfill di colorfabb, che sarebbe il filamento rame, e l'ugello dopo un po' è come se si occludesse, non so. Ho fatto diverse prove ma nulla. Cosa sbaglio? Da cosa potrebbe dipendere? La temperatura di stampa è sempre intorno ai 240°. In allegato trovate le foto delle stampe in PLA e dei tentativi con il Copperfill. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...