Vai al contenuto

FILAVERSE

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FILAVERSE

  1. Buongiorno a tutti, mi spiace vedere che hai avuto problemi con il nostro ABS Premium. L'ABS della linea premium è un prodotto un po' particolare, va stampato ad una temperatura molto alta (più di quella delle normali bobine di ABS che si trovano sul mercato); cerchiamo di informare i clienti sia con le schede sul sito internet che sulla bobina. A parte questo, ti invito a chiamare l'assistenza FILAVERSE al numero 030 77 77 366 e cercheremo di trovare una bobina alternativa all'ABS Premium che non ti piace Grazie, ciao e a presto Valerio FILAVERSE - filamenti per la stampa 3D.
  2. FILAVERSE

    Presentazione

    Bene, sono contento dell'acquisto fatto. In questi giorni a dire il vero sto lottando con l'estrusore che probabilmente ha dentro qualche residuo ed il filo non esce più bello ma a pallini come se strappasse ma questo non penso che dipenda dalla stampante ma più da quello che gli caccio dentro Ho visto dalla firma che l'hai anche tu, e tu come ti trovi?
  3. FILAVERSE

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e sono un appassionato curioso della stampa 3D. La mia stampante è una gimax Maty e sono abbastanza contento dell'acquisto fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...