Vai al contenuto

vitri

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di vitri

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Altre stampe. Ovviamente alcune hanno una superficie un pò ruvida perchè è stato privilegiato il tempo di esecuzione a scapito della qualità (quando stampa la notte non mi fa dormire). Per l'esecuzione di prototipi si è comportata bene, Attendo un giudizio spontaneo con chi ha esperienze con più marche e magari confronti.
  2. La sede di alloggiamento di un bridge wifi di una telecamera di videosorveglianza. I fori di fissaggio corrispondevano al millesimo con quelli dell'apparecchio
  3. Questo è un pezzo di un bipiede per un fucile da softair.
  4. Italiana o cinese (come tutto) che sia la mia Ira3d, con buoni filamenti, stampa benissimo. Non ho confronti diretti con altre stampanti, se con una Shareboot NG del mio amico e la Ira3D tiene bene il confronto. Ho stampato pezzi adattabili al atri ed il risultato, come precisione e finitura superficiale, mi ha entusiasmato. Avrei potuto acquistare sicuramente di meglio,come affermate, ma quello era il mio badget. Se vi interessa posso postare anche foto dei miei lavori
  5. @ShareMind e @AndBag grazie per i vostri generosi consigli. Aproffitto della vostra competenza e disponibilità con altra domanda: riguardo lo stampaggio in ABS che accorgimenti deve avere una stampante oltre il piatto a 100°C e l'estrusore a 250°C? A parte la professionale Zortrax ci sono marche a livello 'smanettone' in grado si stampare ABS ?
  6. La.ira3d non è tutto questo ovvio. Io l'ho scelta per il doppio estrusore e devo ammettere anche per amor patrio, amore che mi avete fatto durare poco. AMaker il piatto a 95 gradi ed anche più, ma con effetti comunque schifosi. Sharemind non puoi fare i nomi delle aziende italiane di filamenti?
  7. Salve a tutti. Non mi meraviglio che la Ira3d sia cinese: in Italia, grazie ai nostri politicanti da noi votati, nn si produce più nulla perché troppo inconveniente. Trovate una stampante 3d che non abbia pezzi cinesi; se assemblati nel bel paese non cambia nulla. Forse da fastidio l'ipocrisia.. quella si!! cmq la mia Poetry 2 con il PLA è accettabile, a comfronto persino un pò meglio della Sharebot. Ho difficoltà con i pezzi in ABS che si deformano e si rompono durante la stampa, ma sono convito che è colpa della scarsa qualità del filamento. Prossimamente proverò con altre forniture di filamento non Ira3d. In blu la stampa in PLA e in bianco quella in ABS (pietosa)
  8. Salve a tutti. Non mi meraviglio che la Ira3d sia cinese: in Italia, grazie ai nostri politicanti da noi votati, nn si produce più nulla perché troppo inconveniente. Trovate una stampante 3d che non abbia pezzi cinesi; se assemblati nel bel paese non cambia nulla. Forse da fastidio l'ipocrisia.. quella si!! cmq la mia Poetry 2 con il PLA è accettabile, a comfronto persino un pò meglio della Sharebot. Ho difficoltà con i pezzi in ABS che si deformano e si rompono durante la stampa, ma sono convito che è colpa della scarsa qualità del filamento. Prossimamente proverò con altre forniture di filamento non Ira3d. In blu la stampa in PLA e in bianco quella in ABS (pietosa)
×
×
  • Crea Nuovo...