Vai al contenuto

genver

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di genver

  1. Ragazzi grazie per la disponibilità, ma io ancora non sono riuscito a settare gli ESTEP, potete dirmi passo passo i procedimenti su ReplicatorG per Mac?
  2. Ragazzi, vi posto la foto del cubo che ho fatto per prova, e per non sbagliare vi posto anche tutti i settaggi di Simplify (ovviamente date una controllata a tutto perché non è che io sia esperto, anzi ) Grazie mille!
  3. Al momento no perché non sono a casa, per stasera posto qualche foto, faccio un cubo un po più grande perché è troppo piccolo questo per capire! Grazie a tutti per ora, a stasera!
  4. Sisi, "fisicamente" é tutto okay, ci sono stato 3 mesi vicino affinché fosse tutto in regola tra motori, cinghie ecc, ma si tratta di una replica non della originale!
  5. Piccolo aggiornamento, l'asse Z lavora bene, ho fatto un test, un cubo da 10mm, è uscito 12x12x10
  6. Che io sappia posso mettere Salfish tramite ReplicatorG, ma nel momento in cui vado a farlo mi da un errore...
  7. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, è la prima discussione che apro, spero possiate aiutarmi con la mia stampante. Ho una replica della Makerbot 1x, che sono riuscito a far stampare bene solo dopo 3 mesi dall'acquisto, da quando ho iniziato ad usare Simplify3D. E' rimasto solo un problema, praticamente la stampante riproduce dimensioni diverse da quelle indicate, di solito un 20% in più, in sostanza un oggetto 10x10x10 diventa circa 12x12x12. Secondo voi quale può essere il problema? E come posso risolvere? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...