Vai al contenuto

eurocompositi

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eurocompositi

  1. eurocompositi

    Arrivato :)

    Ciao ragazzi! Abbiamo due Delta 20x40. Dopo aver smanettato bene con i codici del gcode siamo riusciti ad ottenere veramente risultati ottimi! Anche il tipo di PLA fa la sua parte..
  2. eurocompositi

    Arrivato :)

    Salve ragazzi! Lavoro per un'azienda che si occupa di progettazione e abbiamo da poco acquistato 2 Delta Wasp per fare prototipazione per i nostri clienti, ho trovato molti spunti interessanti sul forum. A presto! Nicola
  3. Ciao ragazzi! Vendo stampante 3D XYZprinting Da Vinci 1.0, acquistata su Amazon Italia a Febbraio 2015 e completa di garanzia. La stampante ha poche ore di lavoro ed è sempre stata trattata con cura per quel poco che ha lavorato, il piano di stampa è stato migliorato con un apposito adesivo acquistato sempre su amazon. Vendiamo solo perché ne abbiamo acquistate altre 2 e abbiamo bisogno di liberare spazio in ufficio. Per questo motivo viene ceduta al prezzo di 300€. Abbiamo anche filamenti ABS originali (vedi foto) solo provati o ancora incellofanati, prezzo trattabile per quest'ultimi! Ritiro in zona (Mellado di Pianiga, vicino a Padova e Venezia). Ora spazio a qualche foto, grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...