Vai al contenuto

M1573RW0LF

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di M1573RW0LF

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. non ho ancora tagliato niente però ho provate a mandare in stampa cose da xyzware e mi blocca la stampa mentre se faccio partire i file precaricati non mi dice niente. devo fare altre prove ma mi sembra funzionare a dovere
  2. al limite, se rendo estraibile la sd e ci carico di volta in volta i Gcode la stampante ignora la cartuccia inserita?
  3. buongiorno, volevo chiedervi se qualcuno conosce un modo per fare il downgrade da mac oppure devo creare una partizione bootcamp?
  4. ciao a tutti, ho una da vinci 1.0, finora l'ho utilizzata principalmente per stampare oggettini non più grandi di 6/7 cm e salvo qualche problema di aderenza al piatto non ci sono stati grandi intoppi. Ora sto provando a stampare il frame per un piccolo quadrucottero che occupa praticamente tutto il piatto di stampa e dopo circa 40 minuti dall'inizio i bracci iniziano a piegarsi staccandosi dal piano e, una volta preso in mano, il pezzo è tutto "sfilacciato". Probabilmente centra col fatto che il materiale si raffredda in maniera disomogenea però non saprei bene come risolvere il problema. avete qualche consiglio per migliorare questo tipo di stampe?
×
×
  • Crea Nuovo...