Vai al contenuto

Andrewa

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrewa

  1. Si l'estrusore è il classico tipo direct, provo con questi parametri e vediamo se ho notevoli differenze. Grazie, vi aggiorno.
  2. Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che ho fatto ricerche prima di scrivervi, ho difficoltà a regolare la retrazione sulla mia prusa i3 pro B. Inizialmente appena ricevuta essendo non esperto ho sempre utilizzato il software ideaMaker per la creazione e la stampa degli oggetti e devo dire che lì non avevo alcun problema sulla retrazione. Successivamente avendo imparato meglio l'utilizzo son passato a Ultimaker Cura, ma ora spesso mi scontro con il problema della retrazione, ho provato in tutti i modi a cambiare i parametri ma sembra che non cambi nulla. Qualcuno può consigliarmi i propri parametri? su PLA o può darmi altre indicazioni? Allego la foto.
  3. Andrewa

    Sono Andrewa

    Ciao a tutti mi presento sono Andrea, mi hanno regalato da più di un anno una stampante 3D nello specifico la Geeetech Prusa i3 pro B, un mondo fantastico (mi ci mancava questo 😅) ho fatto i miei primi upgrade hardware con il sensore 3dtouch e piatto magnetico. Ma mi serve ancora tanto per arrivare ad un risultato ottimale relativo a quanto si possa ottenere da questa stampante.
×
×
  • Crea Nuovo...