Vai al contenuto

Totoiannello

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Totoiannello

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. La prima volta ho gousto sistemato le cose delle. Prime roghe quindi ho impostato la stampamte (titan-400) e la scheda madre (chitu3d o un'altra) Si, li ho cambiati e sembrava strano anche a me nn rouscire a trovare la direzione giusta per l'homing eppure è così (somo arrovato anche a provare tutte le combinazioni di X e Y con true e false per trovare una soluzione ma. Mi sono fermato quando ho visto che l'endstop non funzionava 🤣) Comunque: questo è il link per il codice che sto usando. Non so se ho sistemato bene gli assi perché volevo sistemare tutto prima di compilare dinuovo ma ogni cosa che provo a correggere viene fuori un altro errore e volevo avviare questo benedetto modulo wifi per la stampante. https://drive.google.com/drive/folders/1pQklPE48VCeRh3G7n38sDd-TrUVf7B-C
  2. Totoiannello

    Firmware Tronxy X5SA-400

    Buongiorno a tutti. Sto cercando in tutti i modi di aggiornare la mia stampante a marlin. Ho fatto il downgrade e sono riuscito a installare marlin ma il software mi da diversi errori. Io ho scaricato la versione 2.1.2 di marlin da qui: https://marlinfw.org/meta/download/ Dopo di che con visual studio code ho iniziato a fare delle modifiche per: 1) correggere gli assi (andavano tutti nella direzione sbagliata); 2) l'asse z non si ferma (va impostato l'end-stop ma non capisco come); 3) ho comprato il modulo wifi sul sito ufficiale della stampante e volevo farlo funzionare ma non capisco come mai ogni volta che "provo" a correggere un errore ne spunta un altro). Questo è quello a cui sono arrivato prima che cominciassero ad apparire tutti gli errori: https://drive.google.com/drive/folders/1oHvPqEtUzxYFJYB0YGK5Mf-Omr-IliUj?usp=share_link Qualcuno può aiutarmi a revisionare questo codice?
  3. Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e volevo sottoporre un problema nel quale mi sto imbattendo. Io possiedo una Tronxy X5SA400. Mi piace come stampante ma volendo fare degli upgrades mi è stato consigliato di installare Marlin e Klipper come prima cosa. L'installazione di Klipper necessità di un raspberrypi e per ora volevo temporeggiare ma l'installazione di marlin non richiedeva spese aggiuntive così ho voluto provare. Ho fatto il downgrade della stampante e ho installato marlin ma ho avuto diversi problemi con l'homing. non funzionava più il Z-offset e non riuscivo a far fare home alla testa di stampa. Sto provando diverse combinazioni per XY ma nulla e la Z riesco a farla andare verso l'alto ma senza fermarsi all'offset. In più io nella mia stampante ho il wifi module della tronxy che però non riesco ad attivare via software. Qualcuno ha modo di aiutarmi con il mio codice? https://drive.google.com/drive/folders/1pQklPE48VCeRh3G7n38sDd-TrUVf7B-C?usp=share_link (PS: Sperando che non sia troppo: se qualcuno avesse il codice già pronto per una Tronxy X5SA 400 con il modulo wifi attivo e mi volesse passare il suo codice mi farebbe molto felice!)
×
×
  • Crea Nuovo...