Vai al contenuto

leleguerris

Membri
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di leleguerris

  1. Interessante! Grazie mille per questo chiarimento!!!
  2. Ho visto il video di questo nuovo modello della Zortrax!! Più grande!!! Quando esce? Costi? GRAZIE
  3. Bè Eè una cosa molto diversa... la mia è una modifica semplice per aumentare la visibilità in fase di stampa... la tua è una camera calda a tutti gli effetti... complimenti!
  4. Uno delle cose che non mi è piaciuta della zortrax è che i pannelli così scuri impediscono di poter vedere all'interno durante il processo di stampa. Ho deciso quindi di modificare lo sportello sostituendo il plexiglass fumé con uno giallo trasparente. Non so se è noto a tutti ma questo colore "amplifica" la visuale. Il taglio è stato fatto da un pantografo laser quindi risulta perfettamente lucido. se qualcuno è interessato mi contatti!! Ecco il risultato!!!
  5. Grazie mille! Patryk! Ci guarderò!!!
  6. Grazie Alessandro! L'ho vista ma il volume di stampa è 25 x 20 x 20... la cerco più grande...
  7. Qualche altro consiglio su una stampante di grande formato con ottimo rapporto qualità prezzo? Grazie!
  8. Ciao Marco! Innanzitutto grazie per i tuoi consigli. Però a questo punto sono curioso, potresti farmi una proposta della tua stampante? Grazie
  9. Grazie per la risposta deltaforce! Mi potresti indicare il prezzo e magari mostrarmi qualche foto di stampe grandi? Il fatto che sia completamente aperta non è un problema per la ritrazione plastica?
  10. Avrei visto anche questa: Kloner3D 300 Solito discorso, qualcuno di voi ce l'ha o la conosce? GRAZIE
  11. Io avrei visto una Creatbot... e non sarebbe lontana dai miei parametri. Qualcuno ce l'ha o la conosce? GRAZIE
  12. Tu avresti macchine più grandi e con quale budget?
  13. Grazie Marco! Dammi qualche consiglio se hai dei nomi da farmi. Budget sui 3 mila euro???
  14. Grazie per le risposte! Cosa consiglieresti come materiale??? E sopratutto quale stampante consigliereste???
  15. Ci vorrei stampare degli elmi-caschi. ... materiale hips perché risente meno la ritrazione plastica o altri...
  16. Salve a tutti. Sono qui a chiedere un consiglio su quale macchina acquistare per stampare grandi formati. Per grandi formati intendo sui 300 x 300 x 400 mm circa. Sono già in possesso di una Zortrax con la quale mi trovo molto bene, ma le dimensioni a volte contano! Quindi come detto, accetto consigli. Grazie mille!
  17. Sig. Meloni, confermo tutto quanto ha scritto nel topic precedente, ma ha saltato un piccolo particolare... Nella sua spedizione mancava una parte del materiale richiesto ma che comunque era stato inserito in fattura (pannelli per chiudere la macchina), quindi avrei avuto diritto ad una nota di credito oppure all'invio del materiale mancante. Alla mia affermazione che avrei verificato prima l'effettiva "risoluzione" del problema alla macchina all'effettuare il bonifico di saldo, lei mi ha risposto in maniera maleducata e nonostante la sollecitassi ad abbassare i toni, ha continuato insistendo che avrei dovuto pagare "immediatamente" e mi ha minacciato di ricorrere a sistemi di recupero crediti... La merce con i pannelli mancanti mi era arrivata il venerdì e la telefonata c'è stata il martedì se non ricordo male... e la sera stessa ho provveduto a effettuare il pagamento... Io comprendo il lato del venditore ma bisogna comprendere anche il lato dell'acquirente!!!
  18. Grazie i3D, ma preferirei rivolgermi ad altri...
  19. Vorrei acquistare anche questa macchina da affiancare alla mia Zortrax, qualche consiglio su i rivenditori, costi? Grazie
  20. Mi sono imbattuto proprio ora in questo post... anche io ho acquistato una Zortrax da Sharemind. Anche io ho avuto alcuni problemi ma nell'estrusione del filamento... Macchina presa e usata per 2 GIORNI!!! Come da dichiarazione del Sig. Meloni, la mia macchina è stata da lui controllata e sistemata. Peccato solo due cose. 1) a me a fatto pagare sia l'andata che il ritorno.... Non pensavo di essere un cliente di serie B... 2) il problema si ripropone ancora... a volte. e per fortuna ho capito (da solo il perchè) e ho risolto... lo fa nel momento del rift... nella stampa tutto ok...
×
×
  • Crea Nuovo...