Vai al contenuto

Ultramarriano

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ultramarriano

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

3

Reputazione Forum

1

Risposte alla community

  1. Allora non voglio cantare vittoria ma forse ho risolto, ho smontato tutto l'hotend ed ho notato che il nozzle era ostruito adesso sta andando ed anche bene devo dire quindi vedremo. Domanda : @Killrobsapresti consigliarmi un rivenditore di nozzle e comunque di buona qualità? che marchio devo acquistare? grazie ancora per l'aiuto ricevuto ragazzi 🙂
  2. Allora ragazzi io sto letteralmente uscendo pazzo, ieri la Ender stampava ed oggi invece niente, ma scusatemi è normale avere tutte queste problematiche in una stampante con un mese di vita? Ditemi voi .
  3. @dnasini Perfetto quindi scarico la temp tower e metto i valori del produttore grazie del consiglio invece per lo slicer uso cura ricevuto! per il problema che ho riscontrato sapresti aiutarmi?
  4. bene ok non sapevo, allora ho acquistato come pla l'eumakers che consigliano come temperature di stampa dai 185 a 195 invece temperatura di combustione 200, quindi ho settato come temperatura di stampa 190 gradi invece il bed a 70 gradi Volevo aggiungere che lo slicer che uso è Creality Slicer 4.8 (pare sia uguale a cura)
  5. Ciao ragazzi un mese fa ho acquistato la ender 3 ma purtroppo tante ma tante prove e niete solamente 2 stampe complete con risultati ottimali. Allora il problema sta nel fatto che lei stampa il Raft ad esempio ma quando inizia a stampare il modello si perde non estrude più e quel poco che estrude va in sfilacci ecc.. adesso le ho provate tutte ho estratto il pla dall'estrusore nel momento in cui lo reinserisco stampa e dopo ancora stesso problema non capisco aiutatemi. Ho pensato che magari fosse un problema di spessore di stampa qualcuno può aiutarmi? Grazie!
  6. Ultramarriano

    Nuovo utente

    Buonasera sono Ivàn appena inscritto e spinto dal fatto che ho diversi problemi con la mia Ender 3 nuova di pacca, quindi spero di avere il vostro aiuto e soprattutto di riuscire a stampare qualcosa 😄 ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...