Vai al contenuto

matt_ita

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matt_ita

  1. non puo essere perche la ruota che butta giù il filamento si blocca quando arriva in quella zona e poi la prima volta ho lascito fare tanti layer ed ad un certo punto si fermava propio quando arrivava a destra come se non esistesse non puo essere perche la ruota che butta giù il filamento si blocca quando arriva in quella zona e poi la prima volta ho lascito fare tanti layer ed ad un certo punto si fermava propio quando arrivava a destra come se non esistesse
  2. ho da poco comprato un' anycubic kobra e mentre facevo la mia prima stampa grande ho notato che una parte della stampa non usciva come layer ma come pezzettini sparsi. Ho rifatto il progetto svariate volte ho spostato il progetto ma sempre lo stesso; la parte destra non viene stampato ho anche riprovato a fare calibrazione e tutto ma ancora niente. Come posso risolvere??
  3. ho comprato la mia stampante 3d 1 settimana ma da allora lo schermino della stampante continua a spixellare li e la e bloccarsi facendomi cosi perdere tutti progressi di stampa e facendomi ricominciare da capo. come posso risolvere??
×
×
  • Crea Nuovo...