Vai al contenuto

david_david

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

david_david ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Aprile 2015

david_david ha avuto il contenuto più apprezzato!

Obiettivi di david_david

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. E questa e di oggi appena verniciata
  2. Verniciatura con vernici spray nitro. Senza fondo per evitare di compromettere effetto. Colore antracite con 2 sole mani leggere . A breve ne posto una verniciata con fondo e lucido. (mi piace molto meno)
  3. Il modello non è mio . La stampa è stata fatta con settaggio a qualità media e velocità elevata e diam estrusione max a 0,4. Probabilmente le venature e perché stampando a velocità si è raffreddato in fretta e poi si è ritratto. Le venature sono le intercapedini fra uno strato e l'alto . Ciao
  4. Stampata con la mitica xyz da vinci. Ho sfruttato dopo alcune prove l'effetto negativo dell'Abs (quello di ritrarsi molto) Stampando a bassa qualità e riverniciando con una vernice opaca l'effetto è quello che si vede (ricorda vagamente le venature del legno) Stessa stampa a qualita' leggermente piu alta e vernice lucida da un effetto meno suggestivo. Ho capito che con la da vinci bisogna cercare di trovare un compromesso (la qualita' di estrusione e quella che è) e quindi a volte si riesce a sfruttare come nell'esempio sopra altre volte serve il dremel.
  5. david_david

    prima stampa Moai

    Prima stampa effettuata e verniciata
  6. david_david

    Scanner 3d professionale

    Per chi interessato ho uno scanner 3d professionale . Scanny3d AD220 a colori.
  7. david_david

    ciao a tutti

    Sto facendo esperienza sono della provincia di Forli Cesena . Sono appassionato di stampa 3d e scannerizzazione 3d (oltre al modellismo e robotica)
  8. david_david

    ciao a tutti

    Ciao a tutti ...
×
×
  • Crea Nuovo...