Vai al contenuto

ares80

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ares80

  1. Perdonami, che significa sensore di livellamento? intendi il fine corsa? in quel caso si, sennò non posso fare l'azzeramento
  2. è una cosa da provare, poi ti faccio sapere. riguardo l'asse z?
  3. Non sento nessun rumore dall'ugello, proverò a spingerlo a mano come mi hai consigliato. Comunque adesso sto iniziando col PLA e porto la temperatura a 240 come indicato sul manuale. Lo zero lo faccio dal suo controllo e uso Slicer per fare i programmi, per il momento uso una sd card per i programmi.
  4. innanzitutto grazie per avermi risposto, sto iniziando adesso quindi sicuramente dico cose sbagliate. se non è l'ugello, cosa può essere? riguardo l'asse z, sarebbe il piano che si alza e si abbassa e l'ugello resta fisso in alto, solo che quando faccio partire il programma con slicer, il piano invece di lavorare in alto e ricevere il materiale, lavora in basso. per farti capire meglio, se l'altezza del pezzo è 10mm, invece di stampare a 10 mm dall'ugello stampa a 10 mm dal basso. spero di essere stato più chiaro.
  5. Un saluto a tutto il forum, mi sono appena presentato nella sezione apposita, e ora se possibile vorrei esporre il mio problema. Qualche tempo fa ho acquistato la stampante in oggetto, ma purtroppo ho due problemi che mi impediscono di usarla: uno è l'ugello che non fa uscire il materiale, in pratica stampa senza stampare, e l'altro è l'asse Z che invece di lavorare in su vicino l'ugello lavora completamente in basso. Cosa potrebbe essere secondo voi? Premetto che la stampante l'ho comprata già assemblata, quindi è da escludere che abbia sbagliato io a montarla. Grazie a chiunque voglia rispondermi.
  6. ares80

    Presentazione ares80

    Un saluto a tutti,mi chiamo Alessandro, sono abruzzese e sono un "boomer" che ha superato gli anta. Ho acquistato la stampante qualche tempo fa, spero che voi possiate aiutarmi a farla funzionare, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...