Vai al contenuto

Francesco20

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francesco20

  1. Buongiorno a tutti, Ho ricevuto un feedback dalla Geeetech. Ho risolto il problema del display, ma non riesco a stampare perchè non riesce a rilevare le posizioni corrette delle varie assi. (Ogni tanto compare G28 Z Forbidden) Come potrei risolvere?
  2. Ti ringrazio per il consiglio, mi sono registrato. Speriamo mi possano aiutare direttamente loro 🙂
  3. Come potrei contattare la Geeetech per farmi inoltrare il firmware factory della stampante? C'è qualche mail a cui posso scrivere? (inoltre, li inviano? Non vorrei che non mi rispondessero o che non possono aiutarmi) Comunque vi ringrazio a tutti e due in ogni caso 😄😢
  4. Ho aggiornato con la versione consigliata dalla Geeetech, ovvero (Firmware For A10 Pro(ONLY for GT2560 V4.1 series motherboard, Selectable 3Dtouch function V2.3) tramite Ultimaker Cura. (Ho voluto aggiornare il fw perché volevo inserire Marlin 2.0.x, ovvero la versione più recente piu o meno, immaginando che aggiornasse tutti e due, successivamente ha funzionato ma dava problemi. Quindi per provare a sistemare o cercato di caricare un fw più vecchio ed ha creato questo problema che vi ho già descritto. (non ho trovato online lo stesso fw con cui è stata fornita al momento dell'acquisto)
  5. Buongiorno a tutti, oggi ho provato a aggiornare il firmware della mia stampante Geeetech a10PRO, poco prima di aggiornare funzionava correttamente, però successivamente non da più comandi e nel display compare solo una riga di quadrati. Come potrei risolvere? Grazie in anticipo. Di seguito ho allegato il problema riscontrato con il display e le varie informazioni della stampante prima dell'aggiornamento. (Non ho esperienza con le stampanti 3d, spero di poter ricevere aiuto da voi)
×
×
  • Crea Nuovo...