Vai al contenuto

Enea84

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Enea84

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Il file di partenza è un .dat del programma ldview (programma di rendering / creazione istruzioni lego). Posso salvarlo anche in altri formati (ldr, stl) per importazione in blender. Non è quindi un file pensato alla stampa. Comunque visualmente le parti tondeggianti in render di blender le vede tondeggianti, ma esportarle poi per la stampa le vede grezze, senza info sulle parti tondeggianti.
  2. Ciao Michele, grazie per la risposta. Si qualcosa fa, ma lo applica a tutto il pezzo. Vorrei usarlo solo laddove necessario, dove ci dovrebbero essere delle curve.
  3. Buongiorno a tutti, vorrei capire come rendere tonde delle parti lego. Il procedimento che seguo è importare in blender il pezzo ldr, e quindi esportarlo in stl. Ho provato varie opzioni di import che il plugin di importazione ldr mi mette a disposizione, ma la superficie non si "leviga" arrotondandosi. Abbiamo provato con blender ad aumentare il numero dei bordi per aumentare la risoluzione della curva, però comunque vengono creati nuovi bordi su superficie dritta, quindi non risolve il problema. Non so più bene dove sbattere la testa 😄 Grazie per un aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...