Vai al contenuto

Grim214

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Grim214

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Al momento l'ho leggermente accorciato, perchè mi sono accorto che cosi alto forzava troppo l'inserimento nel blocco
  2. perfetto grazie mille! Altra cosa, il tubo in teflon l'ho tagliato a 47mm, non ho potuto guardare cosa fossero i miei originali visto che erano di una misura differente tra loro.. cosi ho trovato in internet la misura 47mm voi che dite? qui sorge il mio dubbio è normale questo pezzo di tubo teflin a vista? O oppure il pezzo in cima di plastica dev'essere in battuta? perchè in caso vorrebbe dire che devo accorciare quetto tubicino in teflon grazie!
  3. Sisi fin li ci sono, ma la gola la posso avvitare anche cosi, avendo sempre il nozzle in battuta, capire quale modo va meglio
  4. Ciao a tutti spero di non far danni ricollegandomi a questo post, ma ho un problema simile al suo o forse no! Dal nulla praticamente è come se uscisse poco filamento, mi ritrovo con poco materiale gia dal primo layer, ho smontato tutto il gruppo per vedere se c'era qualcosa che strozzasse, il tubo in teflon mi sembrava messo bene ma l'ho cambiato comunque (se non erro va tagliato a 47mm confermate?) e anche la gola era bella pulita, il nozzle (bello in battuta) un pochino rodato infatti ora procedero con il cambiare quello perchè non riesco a venirne a capo.. Altri consigli su cosa potrei guardare? Grazie!! Altra domanda.. va bene montato cosi o invece la gola dev'essere in battuta?
  5. Grim214

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti! sono entato a far parte anch'io del gruppo stampatori folli XD spero di non offendere nessuno!!
×
×
  • Crea Nuovo...