Vai al contenuto

Alley

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alley

  1. Allora ho ricevuto la scheda da amazon oggi, una 4 gb della Transcend e ti confermo che ora va. lo stesso fie trovato qui https://www.foxsource.it/s/FirmwareTFT.zip ti lascio il link della scheda https://www.amazon.it/gp/product/B07JH48HBL/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
  2. Dai vari youtuber (Help 3d e FoxSource 3D Printing) ho sentito che il problema sta nel tipo di microsd, o meglio nella sua capacità, sconsigliavano quelle superiori agi 8 gb, però anche io ho provato con una da 8gb e non legge, per cui oggi mi arriva una da 4 gb e provo con quella, non vorrei che oltre alla capacità fosse anche un problema di velocità lettura... ti aggiorno appena possibile.
  3. @FoNzY grazie per la risposta, ma se Hot end fosse ostruito non uscirebbe il filamento quando lo faccio agire manualmente, giusto? Comunque provando a pulirlo il problema sembra sia risolto!
  4. Ciao Ragazzi, problema particolare, il motore dell'estrusore si è sprogrammato improvvisamente, nel senso che ho smontato tutto e cambiato anche scheda estrusore, ma il problema è costante, praticamente se provo a fare un carico filamento o scarico, il motore non gira la ruota dentata e fa tipo rumore di mitragliatrice, però se lo faccio muovere manualmente estrude il filo ed è fluida la corsa tra e due ruote dentate, ho pensato fosse un problema software, ma non trovo alcun modo per intervenire a risolvere la cosa, tenete conto che ho un imac del 2009. qualcuno che può aiutarmi? GRAZIE
  5. Alley

    AlleyCat

    Ciao Ragazzi, sono Alley di Padova. Ho una Artillery X1 da un anno circa, ma non conoscendo linguaggi di programmazione ed avendo mac , non ho fatto un granché di modifiche se non qualche periferica di supporto.
×
×
  • Crea Nuovo...